Notizie

GIADA by Giorgetti, la nuova collezione di interior design di GIADA, debutta al Fuori Salone di Milano
Posted 11.04.2019

Al Fuori Salone di Milano 2019, GIADA ha presentato un inedito progetto di interior design creato in collaborazione con Giorgetti, un marchio con una lunga storia nel Made in Italy.

Ogni elemento d’arredo della collezione è una reinterpretazione del tema geometrico presente nelle linee prêt-à-porter della maison di lusso. L’eleganza senza tempo della linea di abbigliamento di GIADA si traduce bene in Giorgetti attraverso un codice stilistico condiviso. La nuova collezione arrederà la boutique GIADA in Via Montenapoleone 15 a Milano, per un’esperienza completa di lusso e artigianalità.

Il cuore di questa collezione lifestyle è la ricerca dell’eccellenza condivisa da GIADA e Giorgetti. “GIADA è un marchio italiano portato in Cina da Redstone e nutrito dal mercato cinese. Ora è tempo per lei di tornare a Milano. “Zhao Yizheng, CEO di Redstone Haute Couture, afferma:” Condividiamo con Giorgetti la stessa estetica dell’autentico stile italiano, e la stessa insistenza sulla qualità e la delicata artigianalità. Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione.”

Moda e design si sono uniti per dare vita alla prima collezione di mobili di GIADA. Giovanni del Vecchio, CEO di Giorgetti, ha commentato: “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione che ci aiuterà a rafforzare la nostra conoscenza del mercato cinese, grazie a una diversa prospettiva sulle caratteristiche e le dinamiche dell’economia cinese”.